Da oggi la ceramica amplia gli orizzonti dell’architettura contemporanea. Con Extra, La Fabbrica firma il progetto di lastre in gres fine porcellanato più grandi al mondo, fino a 160×320 cm. Per aggiungere nuove dimensioni ai progetti più ambiziosi.

E X T R A S I Z E . Un progetto completo e versatile: dal più grande formato disponibile sul mercato ceramico, il 160×320 cm in 6 mm di spessore, fino al formato più diffuso, il 60×60 cm in 10 mm di spessore, passando per una gamma completa di formati intermedi.

E X T R A D I F F E R E N T . La tecnologia ceramica Inkjet permette di realizzare, per ogni collezione e colore, un elevato numero di grafiche differenti, per un effetto estetico del pavimento e del rivestimento sempre vario e mai ripetitivo.

E X T R A S T Y L I S H . Il design ceramico interpreta diverse ispirazioni, assicurando la massima resa estetica in ogni tipologia di ambiente e concedendo a ognuno il proprio stile.

E X T R A L I G H T . Le lastre sono facili da spostare e movimentare grazie ai soli 6 mm di spessore che assicurano leggerezza nonostante le grandi dimensioni.

E X T R A T A I L O R E D . Con i grandi formati si possono realizzare tagli di qualunque forma e dimensione, per ampliare ulteriormente le possibilità di utilizzo della lastra andando dal pavimento per arrivare al rivestimento di pareti, mobili, tavoli, piani, ante.